Perchè aderire ad Univers@bility
Grazie all'accordo di solidarietà stipulato con i nostri partner, ogni mese e per tutta la durata del contratto, una parte di quanto pagato dagli utenti del nostro e-commerce solidale verrà devoluta ad una delle associazioni a tutela delle persone con disabilità che hanno aderito al progetto Univers@bility.
Ogni abbonato, infatti, al momento dell'iscrizione può scegliere un'associazione o ente a cui destinare la percentuale.
Cosa significa aderire ad Univers@bility
Aderendo ad Univers@bility in quanto associazione, avrai la possibilità di essere una delle realtà alle quali sarà destinato una percentuale di quanto versato dal patto di solidarietà “Diamoci una mano”, ma anche di raggiungere, tramite la tua presenza sul portale, un numero cospicuo di persone. Univers@bility, però, non si rivolge solo a persone con disabilità, famiglie, operatori del settore o associazioni ma anche a tutti coloro che, per sensibilità e condivisione, accolgono e sostengono progetti di inclusione, siano essi aziende, privati, professionisti e volontari.
Univers@bility crede nei valori di pace, solidarietà e condivisione: proprio per questo motivo potrai godere di uno spazio dedicato sul sito, un canale tramite il quale poter condividere il tuo messaggio, utile per farsi conoscere anche al di fuori del proprio territorio di appartenenza, magari collaborando con la redazione della rivista Univers@bility, o utilizzando il nostro e-commerce solidale per promuovere i tuoi prodotti o i tuoi lavori artigianali.
Come aderire ad Univers@bility
Per aderire ad Univers@bility e abbonarti, compila il form qui sotto.
Entro 5 giorni lavorativi verrai ricontattato dal nostro incaricato che ti invierà i moduli dell'abbonamento da sottoscrivere per entrare nella piazza di Univers@bility.
Potrai così condividere i tuoi eventi e le tue esperienze, apparire nella sezione dei nostri partner e ricevere quanto a te versato tramite gli acquisti di chi ti sostiene.